Calciomercato Juventus, Lucas Hernandez al Bayern: una big mette gli occhi su Alex Sandro

Calciomercato Juventus, Lucas Hernandez ufficialmente al Bayern: come cambia la posizione di Alex Sandro

Alex Sandro (Getty Images)  

Il Bayern Monaco ha comunicato ufficialmente di aver messo sotto contratto il difensore francese Lucas Hernandez. Il PSG cambia quindi obiettivo e mette Alex Sandro nel mirino.

La notizia del pomeriggio è senz’altro il trasferimento milionario di Lucas Hernandez dall’Atletico Madrid al Bayern Monaco. I due club hanno da poco ufficializzato l’operazione tramite i loro canali social. In particolare gli spagnoli hanno anche pubblicato sul proprio sito un comunicato che spiega: “Atletico Madrid e Bayern Monaco hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Lucas Hernandez alla squadra tedesca per l’ammontare della clausola risolutiva. L’Atletico Madrid ha offerto a Lucas la possibilità di estendere il suo contratto con il club, ma la decisione del giocatore è di continuare la sua carriera a Bayern Monaco con una nuova sfida in Bundesliga”. 80 milioni quindi per portare il mancino francese in Germania, anticipando tutti in sede di calciomercato. 

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Alex Sandro nel mirino del PSG

A rimanere a bocca asciutta dopo l’operazione di oggi è soprattutto il PSG che nelle scorse settimane aveva messo nel proprio mirino proprio Lucas Hernandez nonostante la posizione di vantaggio del Bayern. Con l’ufficialità dell’affare sfumato ora i parigini dovranno per forza di cose virare su nuovi obiettivi. Tra i principali sembra esserci Alex Sandro della Juventus, che ultimamente è stato spesso accostato ad una possibile partenza, soprattutto dopo l’exploit delle ultime settimane di Leonardo Spinazzola. Il PSG è alla ricerca di un terzino sinistro affidabile sin dai tempi del ritiro di Maxwell e potrebbe fiondarsi nuovamente su Alex Sandro, approfittando di un eventuale arrivo di un big a Torino. I parigini erano arrivati ad un passo dal brasiliano già la scorsa estate, con un’offerta da 50 milioni di euro rispedita al mittente proprio negli ultimi giorni di mercato.

G.B.

 

Impostazioni privacy