Calciomercato Roma, Tagliafico non rinnoverà con l’Ajax: le parole dell’agente

Tagliafico lascerà probabilmente l’Ajax per misurarsi in campionati più importanti. Ad aprire a questa possibilità ci ha pensato il suo procuratore

Calciomercato Roma tagliafico barcellona atletico madrid
Tagliafico (Getty Images)

Nicolas Tagliafico è uno dei calciatori più seguiti del mercato europeo. Il terzino sinistro infatti sta disputando una stagione eccellente con l’Ajax, club che disputerà i quarti di finale di Champioons League contro la Juventus dopo avere eliminato il Real Madrid. È probabile che l’argentino, seguito in Italia dalla Roma, tenti una nuova esperienza in estate.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, l’agente apre alla cessione di Tagliafico: “Via per circa 20 milioni”

Tagliafico lascerà probabilmente l’Ajax in estate per proseguire altrove la sua carriera. Ad aprire a questo futuro ci ha pensato l’agente del 26enne: “L’Ajax è pronto a far rinnovare Tagliafico: noi però non accetteremo la proposta di rinnovo – ha dichiarato il procuratore a ‘Muyindependiente.com’ – perché questo è il momento opportuno per fare un passo in avanti. La Champions League ha fatto finire il calciatore sui taccuini dei migliori club europei. Penso che la sua valutazione sia sui 20 milioni di euro ma non ho ancor parlato con l’Ajax di questo. Ad ogni modo, Nicolas ha una grandissima virtù: la professionalità. Quest’ultima prima o poi ti porta nel posto che desideri”.

Il terzino argentino è seguito, oltre che dalla Roma, anche da Barcellona, Tottenham e Atletico Madrid. Finora ha disputato 34 partite in stagione, realizzando 5 gol e altrettanti assist.

S.D.

Impostazioni privacy