Calciomercato Inter, congelato De Paul: sull’argentino piomba un’altra big, i dettagli

Calciomercato Inter, intrigo De Paul: il Napoli balza in pole

Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul @ Getty Images

La prestazione di alto livello offerta ieri sera a San Siro ha riacceso le luci su De Paul: Inter e Milan si sfidano per l’argentino, ma nelle ultime ore il Napoli sarebbe balzato in pole

Rodrigo De Paul sarà uno dei pezzi pregiati del calciomercato italiano nella prossima estate. Il numero 10 dell’Udinese ieri si è ulteriormente messo in mostra con una grande prestazione a San Siro, che ha contribuito a strappare un punto al Milan. L’argentino è cresciuto molto in questa stagione, soprattutto a livello di continuità e di presenza all’interno della stessa partita. In tanti hanno già drizzato le antenne sull’ex Valencia, con Inter e Milan che sono destinato a sfidarsi in un duello senza esclusione di colpi. Ma nelle ultime ore il Napoli sembra essere balzato in pole e i motivi sono molteplici.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, congelato l’affare De Paul: Napoli, Milan e Siviglia in agguato

L’Inter resta molto interessata a Rodrigo De Paul, ma nelle ultime ore sarebbe cambiata la situazione. I nerazzurri, infatti, come riporta fcinternews.it avrebbero congelato l’affare legato all’argentino per alcuni motivi: in primis i dubbi sul futuro allenatore. Spalletti apprezza molto il trequartista dell’Udinese, che sarebbe perfetto per il suo 4-2-3-1, modulo che potrebbe cambiare con un altro tecnico. Inoltre la richiesta di 35 milioni da parte dei friulani continua a spaventare l’Inter, che senza la certezza di andare in Champions non può affondare il colpo. Lo stesso ostacolo che sta frenando anche il Milan, altra squadra fortemente interessata a De Paul. Ma i nerazzurri dovranno guardarsi da altre due pretendenti importanti: in queste ore il Napoli sarebbe salito molto nelle gerarchie della lotta per arrivare al numero 10 bianconero, anche grazie agli ottimi rapporti con l’Udinese che potrebbero portare anche a uno sconto (magari con l’inserimento di qualche contropartita). Non solo, anche il Siviglia si sarebbe inserito nella corsa a ‘El Pollo’.

F.I.

Impostazioni privacy