Calciomercato Inter, restyling in difesa: piacciono Arias e Djené

L’inter potrebbe pescare in estate dal mercato spagnolo: sul taccuino di Marotta infatti sarebbero finiti Arias e Djené

Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter sembrerebbe ormai vicina a staccare il pass definitivo per l’accesso alla prossima Champions League, visti i 4 punti di vantaggio sul Milan e il match ancora da giocare contro l’Atalanta. Oltre al campionato, la società nerazzurra starebbe anche pensando al mercato.

Tra i ruoli che potrebbe subire qualche cambiamento c’è la difesa. Al tal proposito Marotta avrebbe messo sul suo taccuino un paio di nomi attualmente militanti nella Liga spagnola.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Marotta punta Arias e Djené

L’Inter potrebbe effettuare un restyling in difesa in estate. Secondo quanto riferito da ‘Donbalon.com’, Marotta potrebbe provare a portare in nerazzurro Djené e Santiago Arias.

Il primo ha finora giocato 32 partite in stagione con il Getafe. Tra le sue qualità principali spicca la duttilità: il togolese infatti può giocare sia come centrale di destra che di sinistra sia come terzino destro e mediano.

Arias invece, in passato finito nel mirino del Napoli, si sta facendo apprezzare con la maglia dell’Atletico Madrid. Dopo essere rimasto out ad inizio stagione per la rottura di una costola, il terzino destro colombiano ha messo in mostra le sua qualità, disputando 29 partite e realizzando un gol e due assist.

S.D.

Impostazioni privacy