Calciomercato Roma, da Belotti a Darmian: come cambierebbe la Roma con Petrachi

Gianluca Petrachi potrebbe ricoprire il ruolo di DS della Roma l’anno prossimo. In tal caso, il dirigente leccese potrebbe puntare diversi calciatori granata e non solo

Calciomercato Roma Petrachi Torino
Petrachi (Getty Images)

La Roma sta programmando la prossima stagione, all’inizio della quale dovrà farsi trovare pronta e con una rosa più competitiva possibile. Una situazione che dovrà essere risolva a breve è quella relativa al ruolo di DS, affidato a Massara dopo l’addio di Monchi.

Tra i possibili eredi dello spagnolo ci sarebbe anche il profilo di Gianluca Petrachi, attuale direttore sportivo del Torino. In caso di arrivo nella Capitale, il dirigente leccese potrebbe puntare su alcuni elementi da lui conosciuti molto bene.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Petrachi in lizza per il ruolo di DS: i possibili obiettivi

Gianluca Petrachi potrebbe essere il prossimo DS della Roma. L’ex centrocampista potrebbe sfruttare le sue conoscenze per portare alcuni elementi attualmente al Torino in giallorosso. Sono diversi infatti i calciatori granata che piacciono alla dirigenza della Roma. In cima alla lista ci sarebbero Belotti, Izzo e Sirigu. Tutte e tre andrebbero a tamponare ruoli in cui il club giallorosso dovrà effettuare dei cambiamenti.

Da non sottovalutare inoltre due piste per il centrocampo: Baselli e Meité. Entrambi stanno facendo molto bene agli ordini di Mazzarri e non è escluso che possano cambiare squadra in estate di fronte a un’opportunità importante sul mercato.

Petrachi infine potrebbe fare un tentativo anche per un suo calciatore lanciato con la maglia granata: Matteo Darmian. Il terzino destro, che può giocare anche a sinistra, dello United non sta trovando spazio nei Red Devils e potrebbe fare ritorno in Italia in estate.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Schick al bivio: si pensa al clamoroso ritorno

S.D.

Impostazioni privacy