Calciomercato Inter e Roma, idea Biraghi per l’estate: su di lui c’è il PSG

Roma e Inter dovranno rinnovare i propri organici in estate. Tra le possibili idee che offrirà il mercato ci sarà anche quella relativa a Biraghi, finito nel mirino del PSG

Biraghi (Getty Images)

Roma e Inter sono due dei club in lotta per l’accesso alla prossima Champions League. I nerazzurri sono decisamente in vantaggio rispetto ai colleghi giallorossi, trovandosi al terzo posto con 5 punti di vantaggio su Milan e Atalanta quarte in classifica. Al netto della qualificazione alla competizione europea, entrambe le squadra dovranno operare sul mercato, alla ricerca di rinforzi in grado di migliorare la rosa.

Un reparto sul quale rossoneri e giallorossi potrebbero investire è il ruolo di terzino sinistro. I capitolini in particolare potrebbero dove intervenire per dare un cambio di qualità a Kolarov, ormai non più nel fiore degli anni. Un profilo che potrebbe tornare utile potrebbe portare a Firenze.

Calciomercato Roma e Inter, il PSG studia Biraghi per l’estate

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter e Roma potrebbero pensare in estate a Cristiano Biraghi. Il numero 3 della Fiorentina sta facendo benissimo quest’anno, in cui ha collezionato 33 presenze, condite da un gol e 6 assist. Le due squadre italiane però dovranno decidersi in fretta vista l’importante concorrenza da parte del PSG, il quale si sarebbe interessato alle prestazioni del classe ’92.

La Roma inoltre potrebbe sfruttare la presenza in prestito a Firenze di Gerson, il cui futuro potrebbe essere legato a qualche operazione con la squadra toscana.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, restyling in difesa: piacciono Arias e Djené

S.D.