Calciomercato Juventus, insieme a Ramsey un altro top: tre nomi per la mediana

Oltre al già acquistato Aaron Ramsey si fa sempre più forte la pressione della Juventus su Rakitic, Rabiot e Zaniolo.

Rakitic Inter Napoli
Rakitic @ Getty Images 

La Juventus è sempre piuttosto attiva sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione. In fermento il centrocampo dove potrebbe esserci una mini-rivoluzione. I bianconeri hanno infatti già ufficializzato l’arrivo di Aaron Ramsey a parametro zero dall’Arsenal ma con l’arrivo dei mesi caldi ci potrebbe essere l’approdo anche di un altro top player nel ruolo. Difficile possa trattarsi di Pogba soprattutto dopo gli ultimi interventi di Solskjaer che sembra aver blindato il francese, quantomeno a parole. Un altro transalpino sarebbe però tornato prepotentemente di moda per la Juventus. Stando a Francesc Aguilar, giornalista di ‘Mundo Deportivo’, il ds bianconero Paratici lavora sottotraccia per Adrien Rabiot. Il classe 1995 in scadenza con il PSG è seguito da diversi club ed anche la ‘Vecchia Signora’ si unisce alla rincorsa. Rabiot è infatti è nel mirino anche di Manchester United, City Liverpool, Barcellona e Real Madrid.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, i nomi per la mediana: da Zaniolo a Rakitic

Un altro campione accostato alla Juventus è invece Ivan Rakitic. Stando a quanto riportato da ‘Don Balon’ ci sarebbe un accordo già raggiunto tra l’entourage del giocatore del Barcellona, vincolato al club catalano da un contratto valido fino al 30 giugno 2021, e la società bianconera. Rakitic lascerebbe il Barça soprattutto in virtù dell’arrivo del giovane de Jong che ne ridurrebbe lo spazio in campo. Dal canto suo però la Juventus non può dormire sonni tranquilli in virtù del sempre vivo interessamento del Real Madrid per Miralem Pjanic che potrebbe proprio far posto al croato.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, Kean e Mandzukic si prendono la scena: e Icardi…?

Complicatissimo invece arrivare a Saul, diviso tra Atletico Madrid e Manchester United, mentre è in divenire la situazione legata a Nicolò Zaniolo. Molto dipenderà dal finale di stagione della Roma che è comunque intenzionata a trattenere ad ogni costo il proprio gioiellino.

G.B.

Impostazioni privacy