Calciomercato Juventus, si guarda in casa Ajax: gli obiettivi di Paratici

Non solo campo ma anche calciomercato per la Juventus, in vista della sfida contro l’Ajax. Diversi i gioielli in casa olandese che piacciono a Paratici: ecco cosa può accadere

Calciomercato Juve Paratici
Paratici (Getty Images)

E’ finalmente arrivato il momento clou della stagione della Juventus. Adesso il club bianconero è pronto a giocarsi il grande obiettivo di un’intera annata: la Champions League. La doppia sfida con l’Ajax, con lo scudetto che attende solo l’aritmetica consacrazione, diventa fondamentale per la stagione della squadra di Max Allegri. Proprio Ajax-Juventus potrebbe aprire inattese ed affascinanti operazione di mercato in vista di giugno. Sono diversi i calciatori dei Lancieri attenzionati dalla dirigenza bianconera che potrebbe decidere di fare sul serio nelle prossime settimane, iniziando a sondare il terreno già in occasione del doppio confronto europeo.

Leggi anche — > Calciomercato Juventus, top club su Douglas Costa: Paratici fissa il prezzo

Calciomercato Juventus, non solo de Ligt: le idee della dirigenza bianconera

La Juventus sarà impegnata questa sera nel match d’andata per i Quarti di Champions League contro l’Ajax. Non solo campo però, con la dirigenza bianconera che pensa ad alcuni gioielli del club olandese. In primis Matthijs de Ligt, capitano dell’Ajax che a soli 19 anni è nel mirino dei più grandi top club europei. Da Manchester City all’Atletico Madrid  fino al Barcellona, che sarebbe in pole, viene valutato intorno agli 80 milioni di euro. E’ in attacco che il club bianconero potrebbe pensare ad uno scippo agli olandesi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Nel mirino sarebbe da tempo David Neres, brasiliano di 22 anni che sta facendo impazzire l’Europa con numeri da capogiro. Arrivato nella scorsa estate dal San Paolo per 12 milioni di euro, viene valutato intorno ai 60 e difficilmente lascerà l’Eredivise già in estate. Il nome a sorpresa potrebbe essere quello di Kasper Dolberg che, per caratteristiche, potrebbe essere il naturale sostituto di Mandzukic. Nonostante il rinnovo, il croato compirà 33 anni a maggio e i bianconeri si starebbero guardando intorno in cerca di un sostituto all’altezza. Dolberg, 21 anni ed in scadenza nel 2022, è stato accostato a Roma e Lazio e partirebbe per non meno di 25 milioni di euro.

 

S.C

Impostazioni privacy