Calciomercato Juventus, nessuna conferma su Brandt: concorrenza da Germania e Inghilterra

Nessuna conferma in casa Juventus riguardo al possibile arrivo di Julian Brandt, trequartista classe 1996 di proprietà del Bayer Leverkusen seguito anche dal Bayern Monaco e in Premier League

Juventus Brandt
Julian Brandt (Getty Images)

C’è anche il nome di Julian Brandt tra i possibili obiettivi della Juventus in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Nella giornata di ieri la ‘Bild’ ha infatti parlato di un forte interesse da parte dei bianconeri per il talento classe 1996, che ha un contratto in scadenza nel 2021 con il Bayer Leverkusen e una clausola rescissoria di ‘solo’ 25 milioni di euro. Inoltre, il quotidiano tedesco parla addirittura di contatti già avviati tra il direttore sportivo Fabio Paratici e il padre e agente del fantasista, che avrebbe ricevuto una proposta di contratto piuttosto ricca da parte della dirigenza della Juventus. Al momento, però, non sembrano esserci conferme a riguardo.

CLICCA QUI per le ultime notizie di mercato!

Calciomercato Juventus, ‘minacce’ Bayern Monaco e Premier League per Brandt: le ultime

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, insieme a Ramsey un altro top: tre nomi per la mediana!

Nessuna conferma, dunque, riguardo al possibile arrivo alla Juventus di Julian Brandt. Con ogni probabilità il trequartista tedesco non arriverà in Italia nella prossima estate. Sulle sue tracce ci sono soprattutto il Bayern Monaco e diversi club di Premier League, che potrebbero anticipare la società bianconera pagando la clausola rescissoria presente nell’attuale contratto del giocatore. La Juventus è dunque avvertita.

E.P.

Impostazioni privacy