Calciomercato+Milan%2C+non+tramonta+l%26%238217%3Bipotesi+Milinkovic+in+estate%3A+Camera+arbitrale+decisiva
calciomercatonews
/2019/04/12/calciomercato-milan-milinkovic-savic-champions/amp/
Mercato

Calciomercato Milan, non tramonta l’ipotesi Milinkovic in estate: Camera arbitrale decisiva

Milan e Lazio si sfideranno domani sera. La gara sarà importante sia per il quarto posto sia per Milinkovic-Savic, da sempre apprezzato dai rossoneri

Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

Domani sera al Meazza tutti gli occhi della Serie A saranno puntati su Milan-Lazio, match che potrebbe rivelarsi decisivo per la lotta al quarto posto. Rossoneri e biancocelesti infatti non lasceranno nulla al caso e scenderanno in campo determinati a portare a casa i tre punti.

Un osservato speciale dell’incontro sarà sicuramente Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista offensivo dei capitolini e vicinissimo a sposare la causa rossonera durante la scorsa estate. In quel frangente il matrimonio non si concretizzò poiché troppo a ridosso della chiusura della finestra di mercato. La prossima estate però non sono da escludere nuovi ritorni di fiamma in tal senso.

Calciomercato Milan, possibile ritorno di fiamma per Milinkovic: Champions decisiva

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Milan e Milinkovic-Savic potrebbero tornare a parlarsi in estate. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola questa mattina, l’ipotesi non sarebbe così peregrina ma diventerebbe quasi impossibile in caso aumento in estate della concorrenza. Un altro requisito fondamentale per strappare il sì del serbo sarà la Champions League.

Oltre a questioni puramente tecniche, un punto che il club rossonero dovrà risolvere sarà anche quello relativo alla pronuncia della Camera arbitrale sulla questione legata al mancato rispetto del Fair play finanziario. In caso di esclusione dalle coppe europee, è chiaro, che la società perderebbe appeal per il serbo.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, possibile rivoluzione senza Champions: da Suso a Donnarumma

S.D.

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Inter: blitz in Spagna, Chivu ha il suo esterno

I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…

2 ore ago

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

18 ore ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

22 ore ago

Juve-Benfica: incontro dopo la partita, arriva il ‘nuovo’ Ramos

I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…

24 ore ago

Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio

Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…

1 giorno ago

Gol e addio: Gabriel Jesus firma subito con una big italiana

Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…

2 giorni ago