Calciomercato Inter e Juventus, Kroos fermo sulla sua decisione: la situazione

Toni Kroos è un obiettivo di Inter e Juventus. Nonostante le voci di un suo possibile addio da Madrid, il futuro del centrocampista potrebbe essere ben diverso

Calciomercato Inter Kroos Arsenal City United Juventus
Kroos (Getty Images)

La prossima estate sarà decisamente importante per Inter e Juventus. Entrambi i club infatti proveranno a fare qualche movimento in entrata per migliorare i rispettivi organici in vista della prossima stagione. Un reparto che Marotta e Paratici sembrerebbero intenzionati a ritoccare è il centrocampo.

A tal proposito le strategie di mercato dei due club in questione potrebbero intrecciarsi e dirigersi al Real Madrid, squadra dalla quale Kroos potrebbe uscire. Nonostante le voci di un suo possibile addio ai blancos in estate, il destino del centrocampista potrebbe essere ben diverso.

Calciomercato Inter e Juventus, per Kroos il Real è la prima scelta: Zidane decisivo

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Non è detto che Toni Kroos lasci il Real Madrid in estate. Secondo quanto riferito da ‘Marca.com’ infatti, il centrocampista tedesco non è assolutamente intenzionato a fare le valigie, in quanto determinato a ripagare i propri tifosi per una stagione al di sotto delle aspettative.

Anche il Real Madrid non lo metterà sul mercato. Le cose potrebbero cambiare solo qualora sia lo stesso tecnico, Zinedine Zidane, a dichiarare espressamente al tedesco di non voler più puntare sulle sue qualità. In una tale situazione sarà difficile per Juventus e Inter riuscire a strappare al club spagnolo il classe ’90.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, dalla Spagna: anche Arsenal e City su Kroos

S.D.

Impostazioni privacy