Calciomercato Inter e Juventus, Zidane enigmatico sul futuro di Kroos

Kroos è al centro di numerose voci di mercato. A parlare del centrocampista, seguito anche da Juventus e Inter, ci ha pensato Zidane

Calciomercato inter juventus kroos real madrid zidane
Kroos (Getty Images)

Toni Kroos è uno dei centrocampisti più seguiti sul mercato. Il tedesco infatti non sta disputando un’ottima stagione con il Real Madrid: il suo rendimento non eccezionale infatti ha acceso per lui le sirene di un possibile addio a fine stagione. Seguito da Inter e Juventus per la prossima annata, sul tedesco è intervenuto il tecnico Zinedine Zidane nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Leganés: “Kroos è un ottimo giocatore, non solo per me”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter e Juventus, Zidane: “Kroos? Vedremo a fine stagione cosa succederà”

Toni Kroos potrebbe anche lasciare il Real Madrid a fine stagione e proseguire la sua carriera altrove. A cercare di distogliere l’attenzione dalle questioni relative al mercato, ci ha pensato Zidane in conferenza stampa: “Toni in questi cinque anni ha fatto cose molto buone: ha tranquillità e regge la pressione. Mi piace da sempre. Si parla di lui e di calciatori che non voglio. Tutti gli elementi che ho sono importanti. Non abbiamo intenzione di cambiare ora. Le cose saranno note a tutti al termine della stagione”.

Sullo stesso argomenti leggi anche —> Calciomercato Inter e Juventus, Kroos fermo sulla sua decisione: la situazione

S.D.

 

Impostazioni privacy