Calciomercato Roma, la Germania fa sul serio per Zaniolo: pronti 50 milioni

Niccolò Zaniolo è ormai entrato nel panorama dei talenti più importanti del calcio italiano. Il centrocampista della Roma è finito nel mirino del Bayern Monaco

Cacliomercato Roma Zaniolo
Zaniolo (Getty Images)

La Roma sta pian piano ritrovando solidità sia in campo sia in termini di risultati. Nelle ultime due sfide di campionato infatti la squadra è riuscita a uscire dal terreno di gioco con i tre punti in mano e senza subire gol. Questo rendimento è merito sia del lavoro di Claudio Ranieri sia degli interpreti da lui schierati.

Chi non ha mai smesso di brillare in questa travagliata stagione dei capitolini è Nicolò Zaniolo. Dopo l’esordio in Champions League contro il Real Madrid, il classe ’99 non è praticamente quasi più uscito dal campo, guadagnandosi progressivamente il ruolo di titolare inamovibile ed entrando anche nel giro della Nazionale maggiore di Roberto Mancini. L’ascesa del giovane calciatore non è di certo passata inosservata, raggiungendo anche la Germania.

Calciomercato Roma, il Bayern Monaco punta Zaniolo: pronti 50 milioni

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Nicolò Zaniolo sta facendo molto parlare di sé, visto il suo elevato rendimento di questa stagione. L’ex Inter, seguito con interesse anche dalla Juventus, è finito pesantemente nel mirino del Bayern Monaco, club che è pronto a dare inizio a un’importante rivoluzione tecnica in estate.

Secondo quanto riportato dal portale ‘bild.de’, il club bavarese sarebbe pronto a regalare ai propri tifosi un colpo di mercato importante. Nei prossimo giorni infatti a Trigoria potrebbe pervenire un’offerta da 50 milioni per il 19enne di Massa. La Roma, che starebbe lavorando in questi giorni per blindare il proprio gioiellino, non avrebbe tra le prime idee quella di fare a meno del proprio calciatore.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Dzeko verso l’addio. Discorso diverso per Zaniolo

S.D.

Impostazioni privacy