Calciomercato Juventus, emissari in Portogallo per Bruno Fernandes: la situazione

Bruno Fernandes è finito sul taccuino di diversi club. Il trequartista sta segnando gol a raffica con lo Sporting CP e potrebbe partire in estate

calciomercato bruno fernandes juventus
Bruno Fernandes (Getty Images)

Bruno Fernandes sta disputando la migliore stagione della sua carriera. L’ex Udinese e Sampdoria infatti ha finora realizzato la bellezza di 28 gol e 15 assist in stagione, attirando su di sé gli interessi di diversi club importanti. Tra questi c’è anche la Juventus, in cerca di un trequartista in grado di portare fantasia in mezzo al campo. Oltre ai bianconeri però il trequartista sarebbe finito sul taccuino di un importante club inglese.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, United in pole per Bruno Fernandes: contatti avviati

Bruno Fernandes potrebbe lasciare lo Sporting CP durante la prossima finestra di calciomercato. Le prestazioni del classe ’94 infatti sarebbero state monitorate da diversi club: Juventus, PSG e Manchester United infatti avrebbero inviato i propri scout per osservarlo da vicino nello scorso match contro l’Aves. Secondo quanto riportato da ‘Dailymail.co.uk’, i Red Devils sarebbero in vantaggio per accaparrarsi l’ex Sampdoria e avrebbero avuto i primi contatti per avviare la trattativa.

Nonostante la presenza di una clausola rescissoria di 100 milioni, la sua partenza potrebbe avvenire per una cifra decisamente inferiore. Secondo quanto affermato da ‘Calciomercato.it’ infatti, dopo il caos della scorsa stagione, Fernandes ha ottenuto l’inserimento di un’appendice all’interno dell’accordo che prevede la cessione nel caso in cui arrivasse una proposta da almeno 35 milioni di euro.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, nuovo incontro per Joao Felix: follie per il portoghese

S.D.

Impostazioni privacy