Calciomercato Juventus, possibile destinazione a sorpresa per Filipe Luis

Filipe Luis è uno dei terzini sinistri con più mercato. In procinto di lasciare a parametro zero l’Atletico, il brasiliano potrebbe tornare anche in patria

filipe luis calciomercato juventus
Filipe Luis (Getty Images)

La Juventus sta sondando da diverso tempo il mercato, alla ricerca delle opportunità giuste per rafforzare la rosa. Un ruolo in cui la ‘Vecchia Signora’ potrebbe compiere qualche investimento è quello relativo alla corsia difensiva di sinistra.

Nonostante la presenza di Alex Sandro e di Spinazzola, un nome recentemente accostato al club torinese è quello di Filipe Luis. Il terzino dell’Atletico Madrid, lascerà probabilmente gli spagnoli in estate a parametro zero. Il suo destino è ancora tutto da decifrare, sebbene non vadano escluse ipotesi a sorpresa.

Calciomercato Juventus, anche il Flamengo su Filipe Luis

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Felipe Luis è uno dei profili accostati alla Juventus per l’estate. Autore di 26 presenze, due gol e tre assist in stagione, il brasiliano sembrerebbe essere destinato a lasciare l’Atletico Madrid, vista la scadenza del suo contratto a giugno.

Secondo quanto riferito da ‘bild.de’, tra le possibili destinazioni del difensore ci sarebbe anche quella che lo vedrebbe nuovamente in Brasile. Oltre a Juventus e Barcellona infatti, il classe ’85 sarebbe finito nel mirino del Flamengo.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, chi resta e chi andrà via: la rivoluzione di Allegri

S.D.

Impostazioni privacy