Calciomercato Inter, da Barella e Gundogan al sogno Eriksen: gli obiettivi a centrocampo

Inter a caccia di rinforzi a centrocampo in vista della prossima stagione. Da Barella e Gundogan al sogno Eriksen, ecco tutti gli obiettivi nerazzurri

Eriksen Gundogan Inter
Eriksen, Gundogan (Getty Images)

Inter di nuovo a caccia di centrocampisti in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Dopo i colpi Vidal e Modric sfumati nella scorsa estate, la dirigenza nerazzurra tornerà sul mercato con l’obiettivo di rinforzare il reparto centrale e consegnare a Luciano Spalletti un grande centrocampista per provare a fare un ulteriore salto di qualità. Da Barella all’occasione Gundogan, passando per il sogno Eriksen, ecco tutti gli obiettivi estivi dell’Inter.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, da Barella a Eriksen: le ultime in entrata a centrocampo

Il grande sogno di mercato è Christian Eriksen, che è in scadenza di contratto nel 2020 con il Tottenham ed è seguito da diversi top club europei, Real Madrid su tutti. Restando nei ‘Blancos’, l’Inter avrebbe messo gli occhi anche su Toni Kroos, che ha però un contratto in scadenza nel 2022 e difficilmente lascerà la capitale madrilena nella prossima estate.

Decisamente più percorribili le piste che portano a Nicolò Barella, con i nerazzurri dati in prima fila nella corsa al talento del Cagliari e Ilkay Gundogan, che potrebbe lasciare il Manchester City nella prossima estate. Per entrambi serviranno però almeno 40 milioni di euro. Si preannuncia un’estate piuttosto calda, dunque, in casa Inter.

E.P.

Impostazioni privacy