Calciomercato+Juventus%2C+Rashford+nel+mirino%3A+il+punto
calciomercatonews
/2019/04/23/calciomercato-juventus-rashford-united/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, Rashford nel mirino: il punto

Calciomercato Juventus, Rashford nel mirino: il punto

Rashford (Getty Images)

Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, è da tempo nel mirino della Juventus: le ultime sul possibile arrivo del centravanti inglese

Marcus Rashford, attaccante inglese classe 1997 del Manchester United, è senza dubbio uno dei giocatori più talentuosi del calcio europeo. In grado di giocare in tutte le posizioni dell’attacco, il giovane centravanti dei Tre Leoni anche in questa stagione si è dimostrato uno dei migliori dei Red Devils mettendo a segno 13 reti e firmando 9 assist in tutte le competizioni. Nella prossima estate di calciomercato però, alcune cose potrebbero cambiare e, se lo United non dovesse arrivare in Champions, l’ipotesi di un addio potrebbe non essere così remota. Molte squadre sono interessate al cartellino di Marcus Rashford fra le quali spicca la Juventus di Fabio Paratici, pronta a rinnovare il pacchetto offensivo, soprattutto nel caso che Dybala venga ceduto.

Per le ultime notizie sui trasferimenti dei bianconeri—> clicca qui!

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri: la concorrenza per Rashford

Purtroppo per la Juventus, Rashford è un giocatore che fa gola a molti top club europei fra i quali c’era anche il Barcellona di Lionel Messi. Stando però alle ultime arrivate dalla stampa inglese, i blaugrana si sarebbero tirati fuori dalla corsa per il costo eccessivo dell’attaccante inglese. Secondo il ‘Mirror’ infatti, potrebbero volerci ben 115 milioni di euro per strappare Rashford allo United. Una cifra decisamente alta che potrebbe mettere in difficoltà anche la Juventus, che nella scorsa stagione ha già messo mano al portafogli per portare Cristiano Ronaldo a Torino.

GT

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

2 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

2 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

2 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

2 settimane ago