Home Mercato Inter Calciomercato Inter e Milan, derby per Emerson Palmieri

Calciomercato Inter e Milan, derby per Emerson Palmieri

CONDIVIDI

Emerson Palmieri del Chelsea piace sia al Milan che all’Inter, ma il giocatore italo-brasiliano ha le idee chiare riguardo al proprio futuro.

Emerson Palmieri (Getty Images)

Cercasi rinforzi per le corsie difensive. Inter e Milan corrono entrambe con l’obiettivo Champions League, ma nel frattempo studiano con attenzione le prossime mosse di mercato. E se i nerazzurri hanno già messo a segno il colpo Godin, gli affari rossoneri devono dipendere più che altro dalle questioni legate al FFP. Le due squadre milanesi valutano però nuovi rinforzi in difesa. L’Inter studia i colpi sugli esterni, mentre in casa Milan è in bilico la situazione dei terzini sinistri in rosa. Per questo entrambi i club hanno messo gli occhi su Emerson Palmieri.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato, Emerson Palmieri sul futuro

Il possibile ingaggio del nazionale italiano è però in dubbio per via della situazione in casa Chelsea. I ‘Blues’ rischiano di ritrovarsi il mercato bloccato dalla Uefa e chiaramente vorrebbero evitare di smantellare troppo la squadra. Il giocatore nato in Brasile non è un titolare della rosa londinese, ma man mano sta trovando sempre più spazio e anche le sue parole sembrano spegnere l’entusiasmo in merito ad un possibile ritorno in Italia: “Mi sto adattando sempre di più al calcio inglese: sento di crescere giorno dopo giorno” ha dichiarato al termine della sfida tra Chelsea e Burnley.

A.G.