Calciomercato Juventus, dalla scelta di Pogba al destino di Pjanic

Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United, la Juventus osserva la situazione ma deve fare i conti col futuro di Pjanic. 

Pogba
Paul Pogba (Getty Images)  

Occhi puntati sul centrocampo in casa Juventus in vista della prossima estate di calciomercato. Sono due i nomi principali attorno a cui ruota il futuro della mediana bianconera: Paul Pogba e Miralem Pjanic. Prima di pensare al mercato in entrata la dirigenza della Juventus dovrà infatti far fronte agli eventuali assalti per il regista bosniaco sempre molto ambito da alcuni big d’Europa. Tra i club maggiormente interessati ci sarebbe sempre il Real Madrid di Zinedine Zidane che avrebbe contatti vivi con l’entourage del bosniaco. Florentino Pérez proverà a portarlo via dalla Juventus nel corso della prossima estate pur non mancando le alternative che coinvolgono indirettamente ancora i bianconeri. Gli altri nomi sul taccuino dei ‘blancos’ sarebbero infatti Eriksen e Pogba, spesso accostati al club italiano.

Per le ultime notizie sul calciomercato della Juventus—> clicca qui!

Calciomercato Juventus, da Pjanic a Pogba: la mediana

Se Pjanic è la stella principale del firmamento bianconero a centrocampo eventualmente in uscita, non mancano anche quelle in entrata. Al momento Zaniolo rimane solo una suggestione, mentre non tramonta mai il sogno di riportare a Torino Paul Pogba. Secondo quanto riferisce l’Equipe, il centrocampista francese avrebbe già rivelato ai suoi compagni che in estate cambierà di nuovo maglia. Pogba ha un contratto con i ‘Red Devils’ fino al 2021 e lo stesso Real Madrid esercita su di lui un grande ascendente.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, Rashford nel mirino: il punto

I cattivi rapporti tra l’agente Mino Raiola e il presidente Florentino Perez consentono di non escludere altre opzioni, soprattutto quella che porta al ritorno alla Juventus.

G.B.