Home Mercato Calciomercato Juventus, Kroos e Modric: colpo top a centrocampo

Calciomercato Juventus, Kroos e Modric: colpo top a centrocampo

CONDIVIDI

Il centrocampo della Juventus potrebbe subire diversi cambiamenti. Un innesto potrebbe portare il nome di Modric o Kroos

calciomercato juventus Modric Kroos
Modric e Kroos (Getty Images)

La Juventus ha fallito il grande appuntamento con la Champions League, uscendo ai quarti di finale per mano dell’Ajax. L’uscita dall’Europa che conta non è andata già alla società bianconera, la quale è determinata a riprovarci l’anno prossimo, presentandosi con una squadra ancora più competitiva e completa. Un reparto che potrebbe avere facce nuove è il centrocampo. Oltre a Ramsey, che sarà a disposizione a partire dal prossimo anno, la Vecchia Signora potrebbe portare a Torino un altro calciatore importante. Un asse che potrebbe scaldarsi è quello con il Real Madrid.

Calciomercato Juventus, Pogba libera uno tra Kroos e Modric: anche l’Inter sul croato

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Juventus proverà a fare qualche movimento sul mercato in vista del prossimo anno. Due ipotesi alternative che potrebbero concretizzarsi sono quelle di Toni Kroos e Luka Modric. Qualora Paul Pogba abbracciasse il progetto tecnico di Zidane, uno dei due centrocampisti citati sarebbe destinato a partire. La Juventus potrebbe a quel punto tentare l’affondo decisivo per portare tra le proprie fila il tedesco o il croato. Su quest’ultimo però ci sarebbero sempre i fari dell’Inter, che non ha mai smesso di pensarci del tutto.

Leggi anche —> Calciomercato Inter e Juventus, Zidane enigmatico sul futuro di Kroos

S.D.