Calciomercato Juventus, si raffredda la pista Real Madrid per Pogba: i motivi

Pogba potrebbe lasciare il Manchester United in estate. Intanto l’ipotesi di un approdo al Real Madrid sembrerebbe essersi raffreddata

calciomercato juventus pogba
Pogba (Getty Images)

Paul Pogba è uno di quei calciatori maggiormente seguiti sul mercato. Il centrocampista francese infatti, nonostante la stagione non esaltante del Manchester United, sta disputando una buona stagione.

Con 16 gol e 11 assist in stagione infatti, il francese sta confermando le sue abilità anche in Premier League. In estate però il suo futuro potrebbe prendere strade diverse e allontanarsi dall’Inghilterra.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Real Madrid poco convinto dall’ipotesi Pogba

Pogba potrebbe lasciare lo United in estate. Il classe ’93, seguito anche dalla Juventus, è da molto tempo monitorato dal Real Madrid di Zidane, suo grande estimatore. Secondo quanto riferito però dal portale iberico ‘elconfidencial.com’, l’opzione spagnola per Pogba si sarebbe raffreddata. Il motivo sembrerebbe essere l’alta richiesta sia dei Red Devils sia dello stesso calciatore.

Quest’ultimo infatti pretenderebbe uno stipendio in linea con quello attualmente ricevuto (17 milioni di euro). Dall’altra parte, la società inglese pretenderebbe 115 milioni per privarsi della propria pedina.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, dalla scelta di Pogba al destino di Pjanic

S.D.

Impostazioni privacy