Calciomercato Milan, sogno Insigne: tutti gli intrecci con il Napoli

Il Milan studia il colpo Insigne per la prossima stagione: con il Napoli potrebbe nascere un affare importante che coinvolge anche altri giocatori

Lorenzo Insigne Napoli
Lorenzo Insigne Getty Images

Il Milan rischia tremendamente di non centrare la Champions League, con una Roma che ormai è tornata definitivamente alla ribalta sorpassando i rossoneri. Il match di Torino in programma domani sera diventa quasi decisivo, ma dopo l’ennesima stagione travagliata la dirigenza sta studiando già qualche colpo importante in ottica calciomercato. Il sogno è Lorenzo Insigne, che negli ultimi giorni si sta allontanando sempre di più dal Napoli. I rapporti con l’allenatore e la piazza sono logori, una cessione in estate non sembra una possibilità così lontana. L’Inter è in agguato, ma il Milan più di chiunque altro ha bisogno di un colpo che faccia breccia nel cuore dei tifosi. La strada è in salita, alcuni intrecci potrebbero facilitare la trattativa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Kessie la chiave per Insigne?

MilanInsigne: una trattativa sulla carta molto difficile, ma che potrebbe comprendere degli intrecci molto interessanti. Secondo quanto riporta ‘Rai Sport’, i rossoneri potrebbero inserire nell’operazione il cartellino di Franck Kessie. L’ex Atalanta può essere la carta decisiva per abbassare le pretese del Napoli, che per il suo gioiello non chiederebbe meno di 70 milioni di euro. Qui potrebbe entrare in gioco, appunto, la volontà da parte del Milan di cedere il centrocampista, che a livello comportamentale ha creato più di qualche grana. Tra i partenopei, però, c’è anche Amadou Diawara: il classe ’97 è in uscita dal Napoli e interessa a Leonardo e Maldini. Non è da escludere anche un suo inserimento all’interno della maxi-trattativa.

F.I.

Impostazioni privacy