Inter e Juventus, Icardi, Dybala e non solo: i possibili incroci di mercato. E Higuain…

Inter e Juventus sembrano destinate ad incrociarsi anche in sede di calciomercato. Da Skriniar e Icardi a Douglas Costa e Dybala: i possibili affari

Inter Juventus Dybala Skriniar
Dybala Skriniar (Getty Images)

È il giorno di Inter-Juventus, sentitissimo derby d’Italia in programma questa sera a ‘San Siro’. I bianconeri si presentano a Milano già sicuri dell’ottavo scudetto consecutivo, mentre la squadra di Spalletti punta a blindare il terzo posto in classifica. Le strade dei due club potrebbero poi incrociarsi anche in sede di calciomercato: da Skriniar e Icardi a Douglas Costa e Dybala, ecco tutti i possibili affari sull’asse Inter-Juventus.

Leggi anche –> VIDEO CMNEWS – Serie A, il trailer di Inter-Juventus: Spalletti vs Allegri

Inter-Juventus, da Icardi e Dybala a Higuain: derby d’Italia anche sul calciomercato

I nomi più caldi sul possibile asse di mercato tra le due società restano quelli di Icardi e Dybala. Entrambi non sono affatto sicuri di una permanenza nei rispettivi club nella prossima estate e potrebbero addirittura scambiarsi maglia: si parla infatti ormai da mesi di un clamoroso scambio tra Inter e Juventus. Diverso il discorso per Milan Skriniar, che la dirigenza nerazzurra blinderà con un nuovo contratto. Il difensore slovacco resta uno degli obiettivi in difesa di Paratici, che non ha mai mollato la pista che porta all’ex Sampdoria. Per strappare il giocatore all’Inter serviranno però almeno 80 milioni di euro.

Possibili obiettivi di Marotta sono invece Douglas Costa, dato tra i possibili partenti nella prossima sessione estiva di calciomercato, e Cuadrado, uno dei pallini dell’ex dirigente bianconero, che è in scadenza di contratto nel 2020. Infine, l’Inter sogna di riabbracciare Cancelo in caso di addio alla Juventus e potrebbe essere in lizza per Higuain. L’attaccante argentino di rientro dal Chelsea è in esubero ma al momento non sembra interessare ai nerazzurri. Si preannuncia un’estate piuttosto rovente sull’asse Milano-Torino.

Il match di questa sera sarà visibile su DAZN: CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATUITO!

E.P.

Impostazioni privacy