Juventus, non si molla Chiesa: Paratici prepara l’offerta

La Juventus nel prossimo calciomercato estivo avrebbe tutta l’intenzione di puntare su Federico Chiesa: nella testa della dirigenza bianconera l’idea di una super offerta per convincere la Fiorentina

Juventus Paratici Chiesa
Paratici (Getty Images)

Dopo il pari a San Siro contro l’Inter, la Juventus di Max Allegri è pronta a tornare a pensare al prossimo mercato estivo. Il club bianconero potrebbe vivere un’estate all’insegna della rivoluzione, con innumerevoli cambi che potrebbero stravolgere la rosa del tecnico toscano. In attacco rimane fisso nel radar di Fabio Paratici Federico Chiesa, considerato il profilo perfetto per completare l’attacco campione d’Italia al fianco di Cristiano Ronaldo. Ecco quindi profilarsi un’intrigante strategia per strappare l’attaccante alla Fiorentina.

Leggi anche ——–> Calciomercato Juventus, le tre richieste di Allegri. E spunta un baby-fenomeno

Juventus, è Chiesa il grande obiettivo per l’estate: pronto lo scambio?

In attesa di tornare in campo in un match dal fascino inimitabile come Juventus-Torino, il club bianconero è già proiettato al prossimo mercato. Dal Derby della Mole ad un grande colpo per l’attacco della Juventus che verrà: il grande obiettivo resta Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina viene valutato 70-80 milioni dal club gigliato ed in tal senso, il piano di Paratici, potrebbe prevedere l’inserimento di un’importante contropartita tecnica. Il nome nuovo per abbattere le resistenze dei fratelli Della Valle è Juan Cuadrado, pupillo di Montella e già protagonista in passato con la maglia della Fiorentina.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Proprio con l’‘Aeroplanino’ in panchina, il colombiano ha mostrato il meglio di sè (106 presenze e 26 reti). Se da un lato il faraoinico ingaggio di Cuadrado potrebbe complicare la trattativa, dall’altro la scadenza nel 2020 con la Juventus finirebbe per favorire il ritorno a Firenze dell’esterno. La richiesta della Fiorentina sarebbe di solo soldi, escludendo quindi contropartite per lasciar partire Chiesa. Tutto in divenire, quindi, con la Juventus che non ha alcuna intenzione di rinunciare a Chiesa e farà di tutto per portarlo a Torino a partire dalla prossima estate.

Impostazioni privacy