Inter, ancora da decifrare il futuro di Perisic: la Champions può cambiare tutto

Ivan Perisic e l’Inter parleranno del futuro a fine stagione. Il croato, seguito dalla Premier, potrebbe anche rimanere

calciomercato inter perisic
Perisic (Getty Images)

L’Inter è una delle squadre con maggiori possibilità di assicurarsi un posto nella prossima Champions League. La squadra di Luciano Spalletti infatti è, al momento, terza in campionato con quattro lunghezze di vantaggio sulla Roma.

La partecipazione alla prossima competizione europea potrebbe dare un senso più preciso al mercato in entrata e in uscita della squadra, il quale potrebbe portare qualche novità. Una di queste potrebbe riguardare Ivan Perisic.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, il futuro di Perisic è un rebus: il croato potrebbe anche rimanere

L’Inter è vicina a staccare il pass valido per la prossima Champions League. Qualora si materializzasse questo scenario, la società avrebbe una carta in più da giocarsi in vista del mercato. Ivan Perisic è un elemento della rosa che potrebbe risentire in positivo di questa eventualità.

Il futuro del croato infatti tiene banco da tempo in seno alla dirigenza. Durante lo scorso mercato invernale il calciatore ha manifestato la sua voglia di andare a giocare in Premier League. Non è da escludere che questo scenario possa ripetersi in estate, sebbene giocare la Champions con l’Inter potrebbe essere decisiva circa una sua permanenza a Milano. Ad ogni modo, per privarsi dell’esterno, i nerazzurri pretenderanno un’offerta congrua da almeno 40 milioni di euro.

Leggi anche —> Inter e Juventus, Icardi, Dybala e non solo: i possibili incroci di mercato. E Higuain…

S.D.

Impostazioni privacy