Juventus e Inter, il Manchester United fissa il prezzo per Lukaku

Romelu Lukaku potrebbe lasciare lo United in estate. Inter e Juventus sono alcuni dei club interessati

calciomercato lukaku inter juventus
Lukaku (Getty Images)

La prossima sessione estiva di calciomercato sarà molto importante per Juventus e Inter. Entrambi i club infatti sono alla ricerca di un attaccante di razza, in grado di trasformare più palloni possibili in gol. I nerazzurri in particolare potrebbero ritrovarsi a dover sostituire Icardi, il cui futuro non appare ancora ben definito.

Un’opportunità che potrebbe materializzarsi è quella relativa a Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United. Il club inglese però non sembra intenzionato a fare sconti.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter e Juventus, occhi su Lukaku: lo United fissa il prezzo

Inter e Juventus potrebbero ritrovarsi in estate a duellare per il cartellino di Lukaku. Il bomber belga ha siglato 12 gol e un assist in Premier quest’anno ma i suoi numeri potrebbero non bastare per garantire ai Red Devils la qualificazione alla Champions League.

Senza l’Europa che conta, il centravanti potrebbe chiedere la cessione agli inglese per sposare un nuovo progetto, che potrebbe essere anche in Serie A, campionato in cui milita anche suo fratello Jordan. Per privarsi delle sue prestazioni, lo United però non sembra disposto a sconti. Secondo ‘express.co.uk’, gli inglesi vorrebbero la stessa cifra spesa per acquistarlo dall’Everton: circa 86 milioni di euro.

Leggi anche —> Inter, ancora da decifrare il futuro di Perisic: la Champions può cambiare tutto

S.D.

Impostazioni privacy