Le ultime sul centrocampo del Milan della prossima stagione. Da Veretout a Kessie, come cambiano i piani con o senza Champions?
Il tema principale che sta tenendo banco in casa Milan in queste ore è sicuramente quello legato alla qualificazione alla prossima edizione della Uefa Champions League. Il maggior torneo continentale per club rappresenterebbe per il club un passo in avanti importante dopo i problemi delle scorse stagioni. La sconfitta di domenica sera contro il Torino di Mazzarri ha complicato decisamente le cose per il Milan che ora, con quattro giornate al termine, è chiamato a sbagliare il meno possibile per centrare il quarto posto. Senza la Champions, i piani di calciomercato per la prossima stagione potrebbero essere differenti, a partire da Tiemoué Bakayoko per il quale il club difficilmente potrà spendere i 36 milioni di euro per il riscatto.
Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!
In uscita spunta forte anche il nome di Franck Kessie. L’ex giocatore dell’Atalanta è molto richiesto, soprattutto all’estero, e i rossoneri, viste anche alcune intemperanze dal punto di vista comportamentale, potrebbero optare per una cessione che varrebbe come tesoretto con il quale operare in entrata. I nomi sono principalmente legati alla Serie A e si tratta in particolare di Daniele Baselli e Jordan Veretout. Due soluzioni non particolarmente costose che farebbero al caso del Milan ma occhio alla concorrenza, accesa, della Roma per il primo, soprattutto se dovesse arrivare Petrachi e del Napoli per l’ex Aston Villa.
GT
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…