Inter, sogno Lewandowski: lo porterebbero Icardi e Perisic

L’Inter potrebbe salutare Icardi e Perisic in estate. In tal caso la società potrebbe puntare su un grande centravanti

calciomercato inter Lewandowski
Lewandowski (Getty Images)

Il mercato dell’Inter è destinato a scaldarsi durante l’estate. La società nerazzurra infatti dovrà risolvere alcune questioni per arrivare alla prossima stagione con una rosa più competitiva possibile. Icardi e Perisic sono i due nomi principali del mercato in uscita nerazzurro.

Il primo, dopo aver perso la fascia da capitano, non è detto che rientri nei piani della società per l’anno prossimo, soprattutto qualora fosse confermato Luciano Spalletti in panchina. il secondo invece potrebbe volare in Premier League, campionato in cui vanta diversi estimatori. Qualora entrambe le pedine lasciassero Appiano Gentile, la società potrebbe provare a regalare un gran colpo in attacco ai propri tifosi.

Inter, senza Icardi e Perisic possibile tentativo per Lewandowski

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’Inter potrebbe salutare Icardi e Perisic durante l’estate. Qualora si verificasse questo scenario, la società milanese potrebbe provare ad andare all-in su Lewandowski. Il Bayern Monaco infatti darà il via a un’imponente rivoluzione in estate ed è possibile che il bomber possa decidere di cambiare aria dopo 5 anni.

Per mettere le mani sul polacco, l’Inter dovrà comunque presentarsi ai bavaresi con un’offerta minima da circa 70-80 milioni di euro. Al calciatore poi dovrà essere garantito un ingaggio di almeno 10 milioni a stagione.

Leggi anche —> Juventus e Inter, il Manchester United fissa il prezzo per Lukaku

S.D

Impostazioni privacy