Inter, il mercato passa dal Real Madrid: da van de Beek a Casemiro

Van de Beek potrebbe finire al Real Madrid. Questa situazione potrebbe favorire l’Inter, che potrebbe ritrovarsi avvantaggiata per alcuni elementi del club spagnolo

va de Beek calciomercato inter
van de Beek (Getty Images)

L’Inter dovrà necessariamente rafforzarsi in vista dell’anno prossimo. La squadra di Luciano Spalletti infatti è già con un piede nella prossima Champions League, competizione che necessiterà di elementi di livello in rosa. Un settore che subirà sicuramente qualche innesto è il centrocampo. Marotta infatti è da diverso tempo alla ricerca di un rinforzo di qualità: tra i profili più apprezzati dall’ex dirigente della Juventus ci sarebbe anche quello di Donny van de Beek, finito sotto ai riflettori grazie alla splendida stagione disputata con l’Ajax. L’olandese però potrebbe anche approdare altrove: ‘marca.com’ infatti testimonia dell’interesse del Real Madrid nei suoi confronti. Questa eventualità potrebbe giocare anche a favore proprio dei nerazzurri in relazione ad altre situazioni per la mediana.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, van de Beek al Real sblocca Kroos o Casemiro: la situazione

Van de Beek è uno dei centrocampisti più apprezzati sul mercato. Il classe ’97 infatti, seguito dall’Inter, potrebbe approdare al Real Madrid di Zidane. L’arrivo dell’olandese però comporterebbe una partenza proprio tra i blancos. A farne le spese potrebbe essere uno tra Kroos o Casemiro, entrambi reduci da una stagione al di sotto delle aspettative. Una situazione del genere potrebbe permettere all’Inter di effettuare uno sprint decisivo sul mercato, assicurandosi un rinforzo di qualità e di esperienza internazionale da vendere. I nerazzurri però dovranno comunque monitorare con attenzione la concorrenza, visto l’interesse anche della Juventus per i due calciatori del Real.

Leggi anche —> Inter, concorrenza su un obiettivo: occhi anche dall’Italia

S.D.

Impostazioni privacy