Juventus, in bilico la permanenza di Khedira: il punto

Il centrocampista tedesco Sami Khedira può salutare la Juventus: le sue condizioni fisiche e l’arrivo di Ramsey le variabili.

Sami Khedira (Getty Images)

Potrebbe essere lontano da Torino il futuro di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco, in questa stagione utilizzato con il contagocce da Massimiliano Allegri per via di alcuni infortuni, potrebbe cambiare aria in estate anche a causa delle sue condizioni fisiche. Khedira infatti ha disputato solo dieci partite di campionato e a preoccupare lo staff della Juventus sono soprattutto le diverse tipologie di infortuni. Dall’aritmia cardiaca che lo ha tenuto lontano oltre un mese al problema al ginocchio che lo ha costretto all’operazione a metà aprile.

Per tutte le notizie di mercato sulla Juventus CLICCA QUI!

Juventus, Khedira ai saluti?

Proprio i continui problemi fisici potrebbero far sì che il centrocampista possa cambiare aria in estate. Ma non sarebbe solo questa la ragione. Anche l’età potrebbe andare ad incidere visto che il tedesco è, insieme a Matuidi, il centrocampista più “anziano” a disposizione di Allegri. Inoltre in casa bianconera è già stato ufficializzato Aaron Ramsey: un concorrente in più in quel ruolo, che potrebbe non essere l’unico. Oltre al gallese la Juventus studia un altro colpo per la mediana e in questo caso gli spazi di Khedira si ridurrebbero notevolmente. Nel frattempo, riporta ‘Tuttosport’, il Bayern Monaco starebbe pensando proprio all’ex Real Madrid come rinforzo estivo.

A.G.

Impostazioni privacy