Roma e Milan, idea Vazquez in caso di addio di Under e Suso: la situazione

La Roma e il Milan potrebbero ritrovarsi a darsi battaglia sul mercato per Lucas Vazquez, il cui futuro al Real sembra in bilico

calciomercato roma milan vazquez real madrid
Vazquez (Getty Images)

Roma e Milan sono al momento in piena lotta per l’accesso alla prossima Champions League, traguardo fondamentale per mantenere alto l’appeal il livello di competitività della squadra. In queste ultime partite di campionato infatti, entrambe le compagini dovranno cercare di fare più punti possibili per cercare di conquistare il quarto posto.

Oltre all’obiettivo comune sul campo, i due club in questione potrebbero incrociarsi anche durante l’estate, momento in cui si aprirà ufficialmente il calciomercato. Un’occasione che potrebbe presentarsi infatti potrebbe portare il loro interesse in Spagna.

Roma e Milan, Vazquez in uscita dal Real: possibile sostituto di Under o Suso

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma e Milan potrebbero darsi battaglia sul mercato estivo per un elemento in uscita dal Real Madrid. Nel club spagnolo infatti sta tenendo banco la questione relativa al futuro di Lucas Vazquez, reduce da una stagione decisamente sottotono (un solo gol e 3 assist in campionato).

Visti i numeri impietosi, non è escluso che il classe ’91 sia messo sul mercato dai blancos. Il so profilo potrebbe tornare assai utile a rossoneri e giallorossi per sopperire alle possibili partenze rispettivamente di Suso e Under, il cui futuro sarà deciso al termine della stagione.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, da Dzeko a Under: tanti big a rischio cessione

S.D.

Impostazioni privacy