Roma, da definire il futuro di El Shaarawy: Inter vigile sul Faraone

El Shaarawy e la Roma ancora non hanno trovato l’accordo per il rinnovo: in caso di fumata nera il Faraone potrebbe essere ceduto

El Shaarawy calciomercato roma inter rinnovo
Stefan El Shaarawy (Getty Images)

Stephan El Shaarawy è una delle poche note liete di questa stagione della Roma, decisamente al di sotto delle aspettative. Il Faraone infatti ha realizzato il suo record di reti personale, andando a segno 10 volte in campionato. Nonostante il suo rendimento, tra società ed entourage del calciatore non c’è ancora stata la fumata bianca per il rinnovo di un contratto che scadrà nel 2020. La volontà di entrambe le parti sembra convogliare verso il sì ma in caso di intoppi non sono da escludere altre destinazioni per l’esterno.

per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, ancora niente rinnovo per El Shaarawy: Inter alla finestra

El Shaarawy e la Roma dovranno al più presto definire il futuro. Qualora non si arrivasse all’accordo per il rinnovo, l’esterno potrebbe fare le valigie e finire sul mercato. Complice la necessità di rinforzare le proprie corsie esterne, l’Inter potrebbe approfittare di questa situazione: Luciano Spalletti infatti conosce e apprezza le doti del Faraone, che ha allenato durante la sua seconda esperienza nella Capitale. In caso di addio estivo di Perisic, in odore di Premier League, l’ex Milan potrebbe essere il nome giusto per l’out sinistro per garantire gol e qualità.

Leggi anche —> Roma, Luca Pellegrini è la chiave per il futuro: la strategia dei giallorossi

S.D.

Impostazioni privacy