Roma, idea Bakayoko per il centrocampo: pronto lo sgarbo all’Inter

La Roma dovrà rafforzare il proprio centrocampo in estate. Un nome potrebbe essere quello di Bakayoko: la situazione

calciomercato bakayoko milan inter roma
Bakayoko (Getty Images)

La Roma sta lottando in campionato per riuscire a staccare il pass per l’accesso alla prossima Champions League. Indipendentemente dal raggiungimento o meno di questo obiettivo, la società dovrà darsi da fare sul mercato per cercare di migliorare il rendimento della squadra in vista della prossima stagione. Un reparto che potrebbe subire qualche innesto durante l’estate è il centrocampo. Una pista che sta acquisendo sempre maggiore concretezza porta in direzione Milano.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, i giallorossi si inseriscono per Bakayoko: l’Inter osserva

La Roma si sarebbe inserita nella corsa per Bakayoko. Il centrocampista del Milan non dovrebbe essere riscattato dal club rossonero sia per i recenti comportamenti sia per i 35 milioni da versare al Chelsea. L’inserimento dei capitolini potrebbe rovinare i piani dell’Inter, altro club interessato alle prestazioni del francese.

Proprio i nerazzurri infatti starebbero pensando all’ex Chelsea già da un po’ di tempo, soprattutto in caso di arrivo di Antonio Conte in panchina. Deus ex machina di questi movimenti è la figura di Patorello, noto procuratore molto vicino al tecnico pugliese e intermediario che contribuì all’approdo del centrocampista a Milano durante la scorsa estate.

Leggi anche —> Milan e Roma, possibile duello estivo per Origi: la situazione

S.D.

Impostazioni privacy