Marco Giampaolo è uno dei candidati per la panchina del Milan. Il tecnico nato in Svizzera potrebbe portare con sé un rinforzo in mediana
Il Milan sta valutando il profilo giusto al quale affidare la panchina. Non ancora del tutto sfumato Conte, la società milanese avrebbe da tempo vagliato anche altre piste per non farsi trovare impreparata. Un piano B potrebbe essere Marco Giampaolo. L’allenatore della Sampdoria si è recentemente lamentato della scarsa competitività della squadra e vorrebbe fare il salto di qualità per competere per obiettivi più alti. Qualora i rossoneri virassero sul tecnico di Bellinzona, quest’ultimo potrebbe portare con sé anche un rinforzo per il centrocampo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Milan potrebbe anche affidare la panchina della prossima stagione a Giampaolo. Quest’ultimo potrebbe spingere per far approdare a Milanello anche Dennis Praet, centrocampista accostato anche alla Juventus che sta facendo benissimo da diverse stagioni. Il suo arrivo sarebbe molto utile visti i numerosi addii mediana che si registreranno a fine stagione: Montolivo e Mauri saluteranno a parametro zero mentre Bakayoko potrebbe non venire riscattato a causa dei recenti comportamenti poco professionali. Anche Kessié potrebbe fare le valigie: l’ivoriano ha molto mercato e potrebbe essere sacrificato sul mercato per fare cassa, soprattutto in assenza di Champions League.
Leggi anche —> Milan e Roma, possibile duello estivo per Origi: la situazione
S.D.
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…