Juventus, c’è Mourinho dietro al possibile addio di Pogba dallo United

Pogba è uno dei desideri dei top club europei. Il francese vorrebbe lasciare Manchester anche per motivi legati a Mourinho

calciomercato juventus pogba
Pogba (Getty Images)

Paul Pogba è uno dei centrocampisti più apprezzati sul mercato europeo. Il francese, nonostante la stagione piuttosto deludente del Manchester United, si sta rivelando l’elemento in più del proprio centrocampo. In estate però la sua permanenza in Premier appare non scontata: il classe ’93, seguito anche dalla Juventus, sembrerebbe essere voglioso di andare a giocare in un club ben preciso.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, Pogba via dallo United per colpa di Mourinho: la situazione

Pogba è uno di quei calciatori importanti che potrebbero scaldare il mercato estivo. Il francese infatti è corteggiatissimo dal Real Madrid di Zidane, suo grande estimatore. Oltre al corteggiamento da parte della società iberica, ci sarebbe un altro motivo che starebbe spingendo l’ex bianconero a lasciare Manchester.

Secondo quanto riferito da ‘standard.co.uk’, Pogba non avrebbe digerito l’atteggiamento della società durante la presenza in panchina di Mourinho: in quel periodo infatti tra i due non correva buon sangue, viste le ripetute discussioni dentro e fuori dal campo. In particolare, Pogba non si sarebbe sentito tutelato dal proprio club ed è anche per questo che avrebbe deciso di finire il matrimonio con gli inglesi.

Leggi anche —> Juventus, tentazione PSG per Pjanic: ecco i possibili sostituti

S.D.

Impostazioni privacy