Juventus, sogno Marcelo ai titoli di coda: le parole del brasiliano

Marcelo è uno dei calciatori più seguiti dalla Juventus. Il brasiliano però sembrerebbe destinato a rimanere con Zidane

Marcelo Juventus Calciomercato Real madrid
Marcelo (Getty Images)

La Juventus sta pianificando da diverso tempo le strategie migliori sul mercato per provare a vincere la Champions League l’anno prossimo. I programmi di Paratici e Nedved passano attraverso l’acquisto di grandi giocatori, che siano in grado di alzare ancora di più il già importantissimo livello tecnico della rosa.

Un profilo su cui la Vecchia Signora ha lavorato per diverso tempo è stato quello di Marcelo, terzino del Real Madrid. Nonostante la presenza in bianconero di Cristiano Ronaldo, il brasiliano sembrerebbe determinato a rimanere alla corte di Zidane.

Juventus, Marcelo vuole solo il Real: “Farei di tutto per Zidane”

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Marcelo non sembra destinato a vestire la maglia della Juventus l’anno prossimo. Il difensore del Real infatti si è espresso con parole al miele su Zidane, bravo a rivalorizzare il terzino dopo la poca considerazione avuta durante la gestione Solari.

“Farei qualsiasi cosa per Zidane – ha dichiarato Marcelo all’emittente televisiva ‘Sportinbet’ -, è stato un grandissimo giocatore e questo facilita il lavoro. Sa cosa può accadere nella testa di ogni calciatore. Anche quando si ha torto, Zinedine sa come prenderti e come parlarti. Ai suoi tempi era il migliore. È riuscito a diventare un grande allenatore in tempi molto brevi”.

Leggi anche —> Juventus, Allegri resta in bilico: spuntano altri tre allenatori, la lista completa

S.D.

Impostazioni privacy