Inter, Marotta studia il doppio colpo: Sanchez e Vidal

Marotta sta studiando la strategia migliore per migliorare l’Inter. Un’idea potrebbe abbracciare Sanchez e Vidal

calciomercato inter vidal
Vidal (Getty Images)

L’Inter dovrà allestire una squadra all’altezza della prossima Champions League. Per farlo serviranno elementi sul mercato con una grande esperienza europea che possano subito calarsi in Serie A. Chi l’Italia la conosce bene è sicuramente Alexis Sanchez, in cerca di una nuova avventura da cogliere al volo. Dall’Inghilterra continuano le voci sul possibile addio del cileno allo United.

L’ex attaccante dell’Udinese infatti starebbe lavorando con il procuratore Fernando Felicevich per trovare una nuova sistemazione per l’anno prossimo. Oltre al 30enne però l’Inter potrebbe sfruttare l’agente per portare ad Appiano Gentile un altro elemento.

Inter, Sanchez e Vidal: Marotta studia le mosse giuste in vista dell’anno prossimo

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Marotta sta pianificando le mosse giuste per alzare la qualità della rosa dell’Inter. Oltre a Sanchez, il dirigente potrebbe fare un tentativo per Arturo Vidal, assistito dallo stesso agente dell’attaccante.

Qualora Conte arrivasse in panchina, il cileno troverebbe il mister che lo ha maggiormente valorizzato e questo potrebbe spingerlo a tornare in Serie A. L’ex Juventus ha giocato quest’anno 51 partite con il Barcellona, andando a segno in 3 occasioni e confezionando 6 assist.

Leggi anche —> Roma, futuro Dzeko in bilico: Inter e PSG piste sempre vive

S.D.

Impostazioni privacy