Juventus, torna di moda de Gea: lo United punta Onana

Lo United potrebbe abbandonare il braccio di ferro con de Gea, virando su un altro portiere: la Juventus potrebbe approfittarne

calciomercato juventus de gea
De Gea (Getty Images)

In casa Manchester United sta tenendo banco da diverso tempo la questione relativa al futuro di David de Gea. Il portiere spagnolo, in scadenza nel 2020, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con il proprio club anche a causa delle altissime pretese economiche.

Questo accordo non è detto che si concretizzi: l’estremo difensore infatti è reduce da una stagione sottotono e ciò starebbe facendo riflettere non poco la dirigenza inglese.

Juventus, lo United molla de Gea? Inglesi su Onana

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Manchester United potrebbe anche lasciar partire sul mercato David de Gea, reduce da un basso rendimento. A tal proposito gli inglesi starebbero provando a ingaggiare André Onana, salito alla ribalta con l’Ajax.

Questa situazione potrebbe favorire la Juventus, che potrebbe tornare in corsa prepotentemente per assicurarsi le prestazioni dell’estremo difensore. Gran parte delle mosse di mercato della Vecchia Signora dipenderanno da chi siederà sulla panchina l’anno prossimo, visto l’addio annunciato Allegri.

Leggi anche —> Clamoroso Juventus, UFFICIALE: la nota della società sul futuro di Allegri

S.D.

Impostazioni privacy