Il Milan della prossima stagione sarà rivoluzionato in attacco: ecco chi potrebbe prendere il posto di Cutrone.
Un reparto offensivo nuovo: questo è quello che chiede il Milan per il campionato che verrà. Puntare sull’attacco è necessario per tornare agli antichi splendori, sia in campo nazionale che in campo internazionale. Tanti sono i nomi accostati ai rossoneri. nomi che dovrebbero andare a sostituire il primo sulla lista dei partenti: Cutrone.
Ai possibili attaccanti sostituti di Cutrone si aggiunge anche Kasper Dolberg. Un vero e proprio talento questo classe ’97, capace di mettersi in mostra con la maglia dell’Ajax e conquistarsi un posto nei sogni rossoneri. Il calciomercato Milan sta davvero pensando di portare in Italia questo gioiellino. Il prezzo del cartellino del giovane attaccante si aggira intorno ai 10 milioni. Una cifra che ben presto sarà aumentata dall’asta che si scatenerà intorno a questo giocatore. Tante le pretendenti: in Italia Dolberg è seguito da Napoli e Roma, all’estero è finito nel mirino di Liverpool e Manchester United.
Un centravanti molto forte, abile nel gioco aereo e dotato di una buona tecnica individuale. Notevole anche la sua capacità realizzativa. Di lui sono in molti a tessere le lodi, benché abbia ancora molta strada da fare sotto il profilo mentale. L’area in cui il suo gioco si esprime meglio è l’area di rigore, grazie al suo brillante controllo di palla. Ottima prima punta, sa ricoprire anche il ruolo di ala. Un giocatore estremamente versatile, a cui il calciomercato italiano guarda come rinforzo per l’attacco di diverse big.
Alessandra Curcio
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…