Home Mercato Inter Inter, occhi puntati su El Shaarawy: la situazione in casa Roma

Inter, occhi puntati su El Shaarawy: la situazione in casa Roma

CONDIVIDI

L’Inter non molla Stephan El Shaarawy, che è in scadenza di contratto nel 2020 e non ha ancora rinnovato con la Roma. Le ultime

Inter El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Si complica il rinnovo di Stephan El Shaarawy in casa Roma. Le ultime notizie provenienti dalla capitale riportate in mattinata dal ‘Corriere dello Sport’ parlano infatti di una brusca frenata tra le parti per il prolungamento del contratto attualmente in scadenza nel 2020. L’esterno giallorosso punterebbe ad un ingaggio netto da almeno 4 milioni di euro (contro i 2,5 più bonus attuali) e vorrebbe inoltre attendere la fine della stagione per valutare le nuove strategie della dirigenza. Nel frattempo, l’Inter di Marotta resta alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi.

Per le ultimissime di mercato CLICCA QUI!

Inter, torna di moda El Shaarawy: le ultime

El Shaarawy piace ormai da tempo alla dirigenza nerazzurra, che incassate le difficoltà nel rinnovo con la Roma potrebbe fare un tentativo per l’esterno classe 1992. Con l’attuale contratto in scadenza nell’estate 2020, infatti, per il cartellino del giocatore potrebbero bastare 15/20 milioni di euro. Molto dipenderà anche dai nuovi allenatori che siederanno sulle rispettive panchine dei due club, ma la Roma è già avvertita: l’Inter resta sullo sfondo per El Shaarawy.

Leggi anche -> Inter, tre nomi made in Italy da cui ripartire

E.P.