Juventus, con Guardiola si sogna in grande: ecco chi potrebbe portare

La Juventus deve ancora sciogliere il nodo sul proprio allenatore futuro. Un nome è quello di Guardiola, che potrebbe portare qualche suo pupillo

calciomercato juventus guardiola
Guardiola (Getty Images)

Dopo la separazione da Allegri, la Juventus è in cerca di una nuova guida tecnica a cui affidare la voglia di vittoria della Champions League. Oltre ai nomi italiani (Sarri, Conte e Simone Inzaghi), il club starebbe accarezzando l’idea di portare a Torino Guardiola.

L’allenatore del City è il sogno di tifoseria e dirigenza, sebbene non sia facile da realizzare. In caso di fumata bianca, l’ex tecnico del Barcellona potrebbe portare con sé alcuni tasselli del suo Manchester. Ecco chi potrebbe dunque sbarcare in Piemonte.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus, ecco i colpi di mercato con Guardiola: da Sané e Silva

Qualora la Juventus riuscisse a portare a Torino Guardiola, quest’ultimo potrebbe dare il via a un mercato decisamente importante. Alcuni elementi del Manchester City potrebbero infatti seguire il proprio allenatore. Due nomi possibili sarebbero quelli di Otamendi e Gundogan, i quali arriverebbero per rafforzare rispettivamente difesa e centrocampo.

Ci sarebbero poi due sogni, difficilissimi da realizzare: Sané e Bernardo Silva. Entrambi sono due pedine fondamentali per il City e una loro partenza potrebbe avvenire solo in caso di offerte monstre. Per provare un colpo del genere la Juventus dovrebbe dare prima spazio alle cessioni, cercando così di fare cassa.

Leggi anche —> Juventus, il punto in difesa: Paratici prepara due colpi

S.D.

Impostazioni privacy