Juventus, tentazione per Dybala: gli eventuali sostituti e il cavallo di ritorno

Il Bayern Monaco si fa sotto per Paulo Dybala. La cessione dell’argentino non è più utopia e la Juventus inizia a pensare anche ad i possibili sostituti: da Isco ad James. 

Calciomercato Juventus Isco
Isco (Getty Images)  

L’eventuale arrivo alla Juventus di Maurizio Sarri e la conferma del 4-3-3 potrebbe complicare il futuro di Paulo Dybala in bianconero, ecco perchè la società piemontese starebbe riflettendo sul da farsi in vista dell’imminente sessione di calciomercato estiva. Tanti i dubbi di natura tattica e caratteriale sulla ‘Joya’ che ha vissuto un’annata complicata in competizione con Bernardeschi e all’ombra di Cristiano Ronaldo. Stando all’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ su Dybala ci sarebbe forte il Bayern Monaco che vorrebbe preparare una proposta da 80 milioni per l’ex palermitano. La Juve lo valuta sui 100 milioni e la dirigenza bianconera non sembra disposta a fare sconti. Ciononostante il futuro di Dybala va comunque valutato ed non è da escludere l’addio, motivo per cui i campioni d’Italia proveranno eventualmente a farsi trovare pronti. Da James a Isco, gli eventuali sostituti di Dybala.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, James-Isco e non solo per sostituire Dybala: tutti i nomi

Tra i primi della lista per il post-Dybala c’è Isco del Real Madrid. Lo spagnolo è in orbita Juventus da un paio di stagioni e la prossima potrebbe essere quella giusta. L’eventuale arrivo nella capitale spagnola di Hazard potrebbe spingere lo spagnolo verso l’addio con i bianconeri pronti ad accoglierlo. Sempre da Madrid potrebbe invece tornare in auge James Rodriguez che per caratteristiche potrebbe essere il più simili a Dybala ma con un carico di esperienze in più tra Real e Bayern Monaco. La concorrenza del caso sarebbe rappresentata dal Napoli con l’ex Ancelotti che potrebbe provare a convincere il colombiano.

Leggi anche–> Juventus, Hazard libera Isco. Ramos, il Real conferma: “Ha chiesto la cessione”

Non va inoltre esclusa la possibilità di puntare su un calciatore con caratteristiche differenti come Mauro Icardi che nonostante le numerose difficoltà del caso resta sempre una pista viva ed eventualmente percorribile. Chiude il quadro Paul Pogba. Calciatore con caratteristiche totalmente diverse ma che con un suo ritorno alla Juventus consentirebbe ai bianconeri di effettuare un grande salto di qualità a metà campo. In quel caso gli introiti dell’eventuale cessione di Dybala verrebbero reinvestiti sul francese che però appare ancora nulla più che una semplice suggestione.

G.B.

Impostazioni privacy