Roma, Kolarov in bilico: il futuro passa da Pellegrini e da un’alternativa

Kolarov potrebbe salutare la roma in estate. Il club infatti potrebbe puntare su Luca Pellegrini: tra le idee ci sarebbero anche altri due nomi

calciomercato roma pellegrini
Luca Pellegrini e Maran (Getty Images)

La Roma si sta preparando a mettere in atto una rivoluzione sul mercato, che passerà attraverso il futuro di qualche senatore. Uno di questi in odore di addio appare essere Kolarov. Il terzino sinistro serbo, in scadenza nel 2020, potrebbe lasciare la Capitale dopo essere arrivato nel 2017.

La società infatti potrebbe affidare le chiavi della fascia sinistra a Luca Pellegrini, esterno difensivo mandato al Cagliari in prestito durante lo scorso inverno per mettere nelle gambe minuti ed esperienza in Serie A. Le buone risposte date sotto gli ordini di Maran, potrebbero convincere il club di Trigoria a puntare definitivamente su di lui. Oltre al giovane classe ’99, la società potrebbe poi provare a rafforzare l’organico con qualche occasione low cost.

Roma, spazio a Pellegrini per il post Kolarov: idea Moreno e Masuaku

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma potrebbe salutare Kolarov durante l’estate per far spazio al rientro alla base di Luca Pellegrini. Il terzino romano potrebbe venire affiancato anche da un profilo più esperto. I nomi che potrebbero scaldare il mercato capitolino sono quelli di Alberto Moreno e Arthur Masuaku. Per il primo, in scadenza a giugno, la Roma dovrà battere la concorrenza del Benfica; il secondo invece, in scadenza nel 2020, potrebbe tornare di moda dopo il corteggiamento avvenuto in passato.

Leggi anche —> Roma, si guarda in casa Atalanta: i possibili colpi giallorossi

S.D.

Impostazioni privacy