Roma, post Dzeko: l’erede può arrivare grazie a Defrel

Da sciogliere in casa Roma il nodo Defrel, che dovrebbe essere riscattato dalla Sampdoria. Sul francese spunta un altro club di Serie A: scatta l’asta?

Defrel Roma
Defrel (Getty Images)

La Roma guarda al futuro, con il sostituto di Ranieri che sarà annunciato nelle prossime settimane. Dalla panchina all’attacco, con il post Dzeko che potrebbe essere strettamente legato al destino di Gregoire Defrel. L’attaccante francese, in prestito alla Sampdoria, potrebbe essere riscattato dal club blucerchiato ma tutto è ancora da definire. Nell’attuale scenario, spunterebbe un nuovo club pronto a puntare sul classe 1991: i possibili scenari in vista dell’estate.

Leggi anche —-> Roma, Kolarov in bilico: il futuro passa da Pellegrini e da un’alternativa

Roma, il Torino si fa avanti per Defrel: Cairo pronto allo scambio?

E’ il Torino il club che, alla fine, potrebbe spuntarla nella corsa a Gregoire Defrel. L’attaccante, quasi 28enne, ha giocato nell’ultima stagione con la maglia della Sampdoria. Il club blucerchiato, nonostante la buona stagione di Defrel, chiederebbe uno sconto sui 13 milioni concordati con la Roma per il riscatto del francese. Con il passare dei giorni si starebbe inserendo il Torino, pronto a puntare sull’ex Sassuolo per il prossimo anno. In tal senso, nei piani del club granata, potrebbe esserci anche l’inserimento di una contropartita tecnica.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Il club di Cairo pensa a Simone Zaza, reduce da una stagione abbastanza deludente e possibile sacrificato nel prossimo calciomercato estivo. Uno scambio che accontenterebbe la Roma che perderà Dzeko, in direzione Inter, e che resta alla ricerca di una punta affidabile per sostituire il bosniaco. Situazione in divenire, la Roma spera nella corsa all’asta per incassare il più possibile dalla cessione di Defrel. La Sampdoria, nonostante tutto, resta in vantaggio ma il Torino di Cairo pare voler far sul serio per l’attaccante, a segno 12 volte con 4 assist in 39 presenze.

S.C

Impostazioni privacy