Juventus, impasse De Ligt-Barca: Paratici alla finestra

La Juventus è in cerca di un rinforzo importante in difesa. Il nome di De Ligt, mai tramontato, potrebbe tornare a scaldarsi

de Ligt Juventus
de Ligt van de Beek

In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, la Juventus starebbe progettando le strategie di mercato migliori possibili per aumentare ancora di più la competitività della squadra. Parte delle operazioni saranno finalizzate al ringiovanimento della difesa, che sarà orfana di Barzagli l’anno prossimo. Il nome che attira di più la Vecchia Signora appare quello di Matthijs de Ligt, giovane centrale dell’Ajax finito sul taccuino dei migliori club di Europa visto l’ottimo rendimento con i Lancieri. Il 19enne infatti ha disputato 55 partite in stagione, realizzando la bellezza di 7 gol e 4 assist.

Juventus, Paratici studia l’inserimento per De Ligt

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

De Ligt è uno dei sogni per la difesa della Juventus. Il destino dell’olandese appare, al momento, tutt’altro che decifrabile. Vicinissimo per molto tempo al Barcellona, il suo approdo in Spagna starebbe diventando un vero e proprio caso. Secondo quanto riferito da ‘Mundodeportivo.com’, il club catalano non sarebbe ancora riuscito a chiudere la trattativa per il calciatore a causa delle alte richieste dell’agente Mino Raiola. Questo impasse potrebbe favorire proprio la Vecchia Signora, la quale potrebbe inserirsi nella questione, riuscendo a strappare il giovane alla concorrenza. Oltre ai bianconeri, su De Ligt ci sarebbero anche PSG e Liverpool.

Leggi anche —> Juventus, idea Lukaku per il Napoli: dagli azzurri un pupillo di Sarri?

S.D.

Impostazioni privacy