Juventus e Inter, van de Beek non si sbilancia sul mercato: “Vedremo cosa accadrà”

Van de Beek è uno dei calciatori seguiti da Inter e Juventus: l’olandese ha parlato del suo futuro dal ritiro con l’Olanda

van de Beek calciomercato inter juventus
van de Beek (Getty Images)

Donny van de Beek è stato un dei centrocampisti rivelazione della stagione calcistica. L’olandese ha infatti fatto parlare di sé grazie all’eccellente annata con l’Ajax, con cui ha sia vinto l’Eredivise sia impressionato in Champions League, arrivando a giocarsi la semifinale. Le ottime prestazioni messe in mostra hanno inevitabilmente attirato su di lui gli interessi dei top club europei, mettendo a rischio la sua permanenza con i Lancieri. Seguito in Spagna dal Barcellona, tra le italiane a essersi interessate ci sarebbero anche Juventus e Inter, le quali starebbero tenendo sotto osservazione il suo profilo in vista del calciomercato estivo.

Inter e Juventus, van de Beek enigmatico sul futuro: “Vedremo che succederà”

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Van de Beek potrebbe lasciare l’Ajax in estate. A non escludere a priori un addio dall’Olanda è stato il diretto interessato dal ritiro con la Nazionale olandese: “Ho letto diverse cose sui giornali – riporta ‘Mundodeportivo.com’ – ma non so nulla di un mio trasferimento al Barcellona. Ho un contratto con l’Ajax e ora sono concentrato sull’Olanda. Essere accostato agli spagnoli è bello. Vedremo cosa succederà in futuro: potrebbe accadere qualsiasi cosa”.

Leggi anche —> Juventus, da Robertson al sogno Salah: occhi puntati in casa Liverpool

S.D.

Impostazioni privacy