La Roma si starebbe guardando attorno per non farsi trovare impreparata, visto il probabile addio di Dzeko: ecco i nomi caldi
La Roma si prepara ad abbracciare Paulo Fonseca in panchina. Il tecnico portoghese arriverà per prendere il posto occupato da Claudio Ranieri e avrà il compito di risollevare la società, facendo dimenticare la stagione appena conclusasi.
Per quanto riguarda il mercato invece, la società capitolina dovrà presumibilmente regalare al nuovo allenatore un colpo importante in attacco. Edin Dzeko infatti sembrerebbe ormai destinato a sposare il progetto tecnico dell’Inter di Antonio Conte e ciò costringerà i capitolini ad accogliere un volto nuovo in avanti.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma è alla ricerca di un centravanti in vista della prossima stagione. Sono diversi i nomi che attualmente starebbero orbitando attorno alle scrivanie di Trigoria. Il profilo più ‘pesante’ risulterebbe essere quello di Mauro Icardi, centravanti in uscita dall’Inter poiché non rientrante nei progetti della società. L’argentino potrebbe essere inserito proprio all’interno della trattativa finalizzata a portare ad Appiano Edin Dzeko.
Un’alternativa al numero 9 porterebbe il nome di André Silva, pronto a tornare al Milan dopo l’esperienza tra luci e ombre al Siviglia. Un altro nome accostato recentemente ai giallorossi è quello di Arnautovic, autore quest’anno di 10 gol e 4 assist in Premier League con il West Ham.
Leggi anche —> Roma, c’è un pupillo di Fonseca per il centrocampo
S.D.
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…