Juventus, Milan e Inter, Filipe Luis avvisa: “Ecco quando chiarirò il mio futuro”

Il calciomercato è alle porte: lo sa bene anche Filipe Luis, il quale ha fatto il punto sul suo futuro

calciomercato inter milan juventus filipe luis
Filipe Luis (Getty Images)

Filipe Luis è uno dei calciatori più seguiti sul mercato. In scadenza di contratto, il terzino brasiliano infatti non è riuscito ad accordarsi con l’Atletico Madrid per continuare la sua carriera nella capitale spagnola. Libero ufficialmente quindi dal primo luglio, il difensore sarà una ghiotta occasione per le squadre in cerca di rinforzi sulla corsia di sinistra.

A 33 anni infatti il terzino ha ancora voglia di dimostrare il suo valore e di sentirsi parte integrante di un progetto. Il brasiliano, seguito in Italia da Juventus, Milan e Inter, ha parlato del suo futuro dal ritiro con la Seleção

Inter, Milan e Juventus, Filipe Luis: “Ancora non ho detto di sì a nessuna squadra”

Per tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!

Filipe Luis lascerà a parametro zero l’Atletico Madrid durante l’estate. Alla luce di questa separazione dai colchoneros, il difensore ha fatto il punto sul suo futuro: “Non ho ancora firmato con nessuna squadra – ha dichiarato a ‘Fox Sport’ – e non ho detto sì a nessuno. Non farò nulla fino al termine della Coppa America. Ho dato la mia parola alla Nazionale brasiliana”.

Infine il terzino si è soffermato sulle voci di un suo possibile rientro in patria, in quanto finito nei radar anche del Flamengo: “Ai fan e a tutti i giornalisti chiedo di avere pazienza. Speculare su queste situazioni non aiuta”.

Leggi anche —> Juventus, lo United spara alle stelle per Pogba: tutto su Milinkovic, le contropartite

S.D.

Impostazioni privacy