Juventus, Meunier si allontana: futuro in Premier League

Meunier dovrebbe lasciare il PSG in estate: il calciatore, accostato anche alla Juventus, potrebbe finire in Inghilterra

meunier juventus
Meunier (Getty Images)

La Juventus starebbe lavorando per migliorare la rosa in vista della prossima stagione, momento in cui proverà a conquistare la tanto ambita Champions League. Per raggiungere questo obiettivo, Paratici dovrà necessariamente rafforzare la rosa, partendo dalla difesa. Uno dei profili recentemente accostati alla maglia della Vecchia Signora è stato Thomas Meunier, in procinto di lasciare il PSG in estate. Il calciatore però sembrerebbe essere destinato ad approdare in Premier League.

Juventus, Meunier si avvicina all’Arsenal: le cifre

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Thomas Meunier probabilmente non giocherà in Italia durante la prossima stagione. Il classe ’91, il cui contratto con il PSG scadrà nel 2020, potrebbe seriamente approdare in Premier League. Secondo quanto riferito infatti dal portale ‘le10sport.com’, il terzino belga potrebbe abbracciare il progetto tecnico dell’Arsenal di Unai Emery: i Gunners, oltre ad aver avuto contatti ripetuti con l’entourage del calciatore, avrebbero anche presentato un’offerta al club transalpino di circa 25 milioni di euro. La cifra sembrerebbe aver soddisfatto le pretese dei parigini.

Leggi anche —> Juventus, lo United spara alle stelle per Pogba: tutto su Milinkovic, le contropartite

Impostazioni privacy