Roma, da Verissimo a Pereyra: ecco i pupilli di Petrachi

Petrachi, a un passo dal diventare ufficialmente il nuovo DS della Roma, potrebbe portare in giallorosso due suoi pallini

pereyra roma calciomercato
Pereyra (Getty Images)

Gianluca Petrachi dovrebbe essere, a meno clamorosi ribaltoni, il prossimo DS della Roma. Il dirigente infatti starebbe aspettando solamente il via libera da parte del presidente del Torino Urbano Cairo, il quale non ha ancora accettato ufficialmente le sue dimissioni.

Ad ogni modo il direttore sportivo pugliese si sarebbe messo già al lavoro, anche se in maniera non ufficiale, con la società capitolina in vista del calciomercato estivo, periodo che dovrà servire per sistemare la rosa. Tra i possibili obiettivi di Paratici potrebbero tornare di moda alcuni suoi calciatori preferiti seguiti anche durante il suo operato nel club granata.

Roma, ecco i preferiti di Petrachi: Pereyra e non solo

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Petrachi starebbe già lavorando con la Roma per cercare di mettere in piedi il prima possibile una rosa già pronta per iniziare gli impegni ufficiali. Tra i calciatori più seguiti dal dirigente leccese ci sarebbero Roberto Pereyra e Lucas Verissimo, obiettivi già seguiti per il Torino. Il difensore brasiliano potrebbe diventare una pista concreta durante l’estate, sopratutto in caso di addio di Manolas.

Per quanto riguarda Pereyra, il suo profilo potrebbe tornare ad occupare i pensieri di Petrachi. Il DS infatti potrebbe cominciare a tessere i primi contatti con il Watford per verificare la possibilità di un ritorno in Italia dell’ex Juventus. L’argentino, in Premier dal 2016, conosce bene il campionato italiano e garantirebbe una soluzione un più per l’out di sinistra e, all’occorrenza, per la trequarti.

Leggi anche —> Roma, porte girevoli: anche Fuzato in cerca di sistemazione

S.D.

Impostazioni privacy